Comune di Torreglia
Eventi e Avvisi

Bike and Wild

Visite guidate gratuite con la collaborazione del Comune di Torreglia e di Teolo

Una cicloescursione alla scoperta di alcune splendide architetture: raggiungiamo Villa dei Vescovi, antica residenza dei vescovi di Padova, oggi patrimonio FAI Fondo ambiente italiano, le cui forme ispirate ai temi della classicità dialogano con il paesaggio esterno, e arriviamo poi all’Abbazia di Praglia, il più importante monastero benedettino dei Colli Euganei dove i monaci pregano, lavorano e restaurano libri antichi.

Bike and Wild
VISITE GUIDATE gratuite
domenica 5 luglio 2020

ore 9:00, parcheggio via Aureliana 50 Montegrotto Terme (Pd)

Per info: - visit@galpatavino.it – 347 6238422 (Alice)

Info pratiche: durata 3h - dislivello +20 mt - percorso facile su strade sterrate e asfaltate - lunghezza 20 km circa - si consiglia abbigliamento adatto alla stagione, bottiglia d'acqua e kit riparazione ruota.
In caso di maltempo la cicloescursione sarà annullata.

Prenotazioni e modalità di partecipazione
Il calendario con dettagli e informazioni è consultabile su www.galpatavino.it/calendario e https://visitgal.collieuganei.it/.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni e per consentire la raccolta dei dati è obbligatoria la prenotazione sul sito  https://visitgal.collieuganei.it/ : le prenotazioni possono essere effettuate fino al giorno antecedente la visita) e ogni partecipante deve procedere alla prenotazione singolarmente (non sono ammesse prenotazioni multiple).
Durante le visite guidate valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi ed è obbligatorio  mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m. Ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina, obbligatori per le visite in ambienti chiusi o in situazioni che non consentano il rispetto della distanza interpersonale.


Segui l'evento su Facebook Social: Segui l'evento su Facebook

Allegati: